Arriva Italia sceglie Accessiway - Arriva Italia - Staging
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Arriva Italia sceglie Accessiway per garantire la piena accessibilità a tutti gli utenti del sito

Arriva Italia ha scelto Accessiway, una soluzione completamente automatica alimentata da Intelligenza Artificiale che garantisce alla piattaforma digitale la piena accessibilità. Accessiway consente di ottimizzare i siti per diverse categorie di disabilità quali ipovedenti, daltonismo, deficit di attenzione ed epilessia.

L’interfaccia di AccessiWay consente a ogni visitatore di adattare personalmente il design e la UI del sito Web alle proprie esigenze o disabilità individuali, senza modificarlo per tutti gli altri visitatori del sito.

L’applicazione di intelligenza artificiale di Accessiway è responsabile della risoluzione del 70% dei requisiti tecnici richiesti dalle norme di legge. L’IA scansiona e analizza il sito web di Arriva Italia attraverso un processo di “comprensione contestuale” che impara lo scopo e la funzione di ogni singolo elemento prima di correggerlo.

Grazie ad AccessiWay ed alle tecnologie utilizzate, la piattaforma digitale di Arriva Italia è completamente accessibile per tutte le persone affette da disabilità visive, motorie e cognitive ed è pienamente conforme alle normative sull’accessibilità online.

Per accedere alle funzionalità di Accessiway, quando navighi sul nostro sito, cerca il pulsante con il logo internazionale dell’accessibilità!