Al via la Arriva Academy - Arriva Italia

Arriva Academy: un percorso di formazione innovativo per la prossima generazione di autisti

Arriva Italia, grazie alla partnership con ManPower, ha dato vita al progetto Arriva Academy, un innovativo percorso di formazione rivolto ai giovani nato con l’obiettivo di formare la prossima generazione di autisti di autobus.

Stiamo cercando 30 nuovi colleghi dai 24 anni in su per inserirli in un percorso di formazione in cui potranno acquisire la patente e le certificazioni necessarie per diventare autisti. Ami guidare e sei una persona puntuale, affidabile e attenta alle esigenze dei clienti?
Arriva Academy è il posto giusto per te!

Arriva Academy è una grande opportunità per accogliere nel nostro gruppo uomini e donne motivati a ricoprire un ruolo, quello dell’autista, sempre più ricercato e richiesto – ha detto Pietro Brunetti, HR Director Arriva Italia –  Grazie a questo progetto stiamo per dare vita alla prossima generazione di autisti e rafforzare ancora di più il grande legame che ci unisce al territorio. Come sempre, guardando al futuro”.  

Arriva è uno dei principali player nel settore della mobilità in Europa, dove opera in 13 paesi oltre che nel Regno Unito, ed è parte del gruppo Deutsche Bahn, leader mondiale nei trasporti.

L’obiettivo del Gruppo Arriva è dare vita a una cultura europea di mobilità green e sostenibilità, riducendo l’impatto ambientale e diventando carbon neutral entro il 204: un obiettivo che Arriva punta a raggiungere sia con progetti innovativi sui nuovi carburanti ecologici e rinnovabili, sia rinnovando le flotte con veicoli di ultima generazione a emissioni zero.

Clicca qui per candidarti!